Modena arriviamo (di nuovo)!

Com’è ormai consuetudine da diversi anni a questa parte, ci stiamo preparando a sbarcare con tutti i nostri libri a BUK Modena. Ma quest’anno ci sono diversi motivi per partecipare, sia per noi che per voi, affezionati amici e soci che ci seguite.

Il primo è la nuova location del festival. Lasciato per quest’anno il padiglione del Foro Boario, la manifestazione si svolgerà in piazza XX Settembre, una grande piazza nel centro storico della città, a pochi metri da Piazza Grande, il cuore pulsante di Modena, che ha avuto come suo aedo nientepopodimenochè il grandissimo Lucio Dalla.

Il secondo motivo è la presentazione dell’ultima fatica di Fausto Batella: “Gladiatori Roma 1973 – 2013: 40 anni di football americano“, che verrà presentato nella sala della libreria UB!K situata in via dei Tintori, a pochi passi dalla piazza dove si svolge la manifestazione. Alla presentazione parteciperanno l’autore e Marcello Loprencipe, storico quarterback della formazione romana, oltre ad essere uno dei nostri autori.

Il terzo motivo è che BUK sarà la prima uscita da libro premiato per il romanzo di Marcello RodiL’Evangelizzatore“, che è stato insignito del premio come miglior libro per la IV edizione dell’Holmes Awards, la cui premiazione si svolgerà il 19 maggio 2018 alle ore 16.00, presso la prestigiosa sala Positano, sita al settimo piano dell’Hotel Terminus di Napoli in piazza Garibaldi, di fronte alla stazione centrale.

Come vedete, di motivi ce ne sono diversi per non mancare a BUK quest’anno, senza contare le bellezze architettoniche della città, la qualità gastronomica della sua cucina, e tanto altro.

Allora, ci vediamo a BUK!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>