Un ottimo risultato

Si è conclusa domenica sera la nostra terza partecipazione a Più Libri Più Liberi, la kermesse romana che è da tempo riconosciuta come l’evento di promozione più importante in Italia per quanto riguarda la piccola e media editoria. Una manifestazione che ha compiuto la maggiore età (questa la 18^ edizione), ma che non risente affatto del passare del tempo, e che quest’anno ha nuovamente superato il muro delle centomila presenze paganti.

Moltissimi – più di 1800 – gli ospiti italiani e internazionali che hanno partecipato, confermando PLPL come uno degli eventi culturali più importanti della Capitale e dell’intero Paese.

Anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo ottenuto un risultato a dir poco rilevante ottenendo un incremento del 40% circa delle vendite rispetto alla scorsa edizione: vendite trainate soprattutto dalla nostra ultima uscita Il venditore di ghiaccio di Marcello Loprencipe, e che hanno coinvolto bel 13 dei nostri titoli senza distinzione di genere e di data di pubblicazione, a dimostrazione di una scelta qualitativa in grado di pagare anche nel tempo.

Incoraggiati da tale risultato, siamo lieti di dare appuntamento ai nostri amici lettori e soci alla prima edizione di LibriAmo, che si svolgerà presso l’ex Arsenale Austriaco di Verona dal 1 al 3 maggio prossimi, e il cui ingresso sarà gratuito.

Come sempre, vi aspettiamo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>