Tutti a Modena (ancora una volta)!

Arriva febbraio, e come ogni anno da quattro anni a questa parte per noi si rinnova l’appuntamento con BUK e con la città di Modena.

Qualcuno ricorderà come lo scorso anno fu un appuntamento emotivamente intenso, quando presentammo l’opera di Massimo D’Alonzo Maria Extra Vergine, e Massimo venne a mancare proprio quella sera. Vorremmo partecipare a questa edizione anche nel suo ricordo, per poter far conoscere il suo scritto a chi l’anno scorso magari non c’era e non ha avuto l’occasione di incontrarci.

Ma oltre a Massimo, ci sono anche molte altre novità: le raccolte di poesie pubblicate recentemente come Il Mare dentro e Il tabacco del Moro, il nuovo romanzo di Isabella Rampini L’avversario senza nome fino alla nostra uscita più recente, la bellissima raccolta poetica di Cristina Semprini Cesari Penelope non abita più qui.

Come vedete, avete molte ottime ragioni per non perdere l’appuntamento con BUK e con il nostro stand, che come l’anno scorso sarà posizionato vicino l’ingresso della manifestazione, appena dentro il Foro Boario sulla destra.

L’ubicazione dello stand di Campi di Carta

Per cui, non ci sono scuse: ci vediamo a BUK Modena!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>