Un nuovo progetto

Carissimi amici, la prossima opera che andremo a pubblicare, più o meno per la prima parte di febbraio, sarà un libro di grande formato e a colori sulla storia dei primi quarant’anni dei Gladiatori Roma, concepito dall’amico Fausto Batella.
Senza dilungarci troppo nei dettagli, sappiate solo che sarà un impegno gravoso anche da un punto di vista economico. Al momento attuale, in cassa non abbiamo il denaro necessario a realizzare l’opera e quindi, incoraggiati dallo spirito che sempre più dovrebbe animare la nostra associazione, abbiamo pensato alla soluzione seguente: andremo in prevendita, sensibilizzando i non pochi interessati al mondo dei Gladiatori Roma e del football in generale e, ovviamente, i soci e gli amici di Campi di Carta.

Si potrà così contribuire in maniera concreta alla realizzazione dell’opera di Batella che, siamo convinti, ci darà molte soddisfazioni, compresa quella economica che ricadrà sull’intera associazione. Il prezzo del volume, di circa 140 pagine e a colori, formato A4, sarà di 28 euro. Ovviamente per i soci il prezzo sarà scontato del 40%, scendendo a 17 euro.

Chi è interessato e vorrà sostenere questa nostra nuova impresa, potrà versare sul conto di Campi di Carta l’importo con la causale “Contributo edizione libro di Fausto Batella”, ma dovrà farlo in fretta, diciamo entro il 15 di gennaio.

I metodi di pagamento saranno i soliti: bonifico bancario (IBAN IT42B0760103200001029157987), o conto corrente postale (CCP n. 1029157987), o il più veloce versamento con PayPal tramite il link https://www.paypal.me/campidicarta. In tutti e tre i casi, ricordate sempre di inserire la causale.

Siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento e… buon anno!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>