Tiriamo le somme…

Com’è oramai consuetudine, tracciamo un bilancio delle opere edite dalla nostra associazione per l’anno appena trascorso.
C’è soddisfazione nel constatare che una delle opere che ci ha impegnati maggiormente da un punto di vista qualitativo, quanto a grafica e formato, sia in testa fra i libri venduti nelle librerie (cartaceo), fra quelli maggiormente acquistati dai nostri soci e risulti in testa nel volume complessivo vendite 2018. Parliamo di “Gladiatori Roma: quarant’anni di football americano”.
Sempre Fausto Batella occupa il 1° posto con “Il Vincente” per quanto riguarda gli e-book venduti. “Il consulente” e “Dimagrire, una scelta consapevole” sono ancora capaci di piazzarsi 3° fra gli e-book, rispettivamente a 6 e 5 anni dalla loro uscita, mentre i soci premiano “Il Castello di Mezzolato” ed il libro fotografico fresco di stampa, “It’s truth, isn’t?”.
Fa piacere vedere “Il grido del delfino” primo nelle vendite in fiera, dove bene si sono comportati anche “L’evangelizzatore” e “Penelope non abita più qui”.
Da segnalare “L’ombra del carrubo” presente nei primi 3 posti in tutte le categorie.

I PIU’ VENDUTI NEL 2018 COMPLESSIVO
1° Gladiatori Roma: quarant’anni di football americano
2° Il vincente
3° L’ombra del carrubo

I PIU’ VENDUTI NELLE LIBRERIE 2018
1° Gladiatori Roma: quarant’anni di football americano
2° Il vincente
3° L’ombra del carrubo

GLI e-BOOK PIU’ VENDUTI NEL 2018
1° Il vincente
2° L’ombra del carrubo
3° Dimagrire una scelta consapevole
3° Il consulente

PIU’ ACQUISTATI NEL 2018 DAI SOCI
1° Gladiatori Roma: quarant’anni di football americano
2° It’s truth, isn’t?
2° Il castello di Mezzolato
2° L’ombra del carrubo

PIU’ VENDUTI NELLE FIERE 2018
1° Il grido del delfino
2° L’ombra del carrubo
2° Penelope non abita più qui
2° L’Evangelizzatore

Per quanto riguarda i record di vendite storiche, “Maria Extra Vergine” resta complessivamente il titolo più venduto di sempre, lo è anche nelle fiere e risulta presente in tutte le classifiche, mentre nelle librerie è “Il mio Volo Magico con Claudio Rocchi” a prevalere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>