Siamo pronti!

Con la fine del periodo delle vacanze, si torna tutti alle città e al solito tran-tran quotidiano.

Termina il periodo migliore per chi ama la lettura, quello in cui ci si può immergere tra le pagine dei nostri autori preferiti con minori distrazioni di orari da rispettare, impegni, lavoro, telefonate.

Per noi che invece amiamo anche scrivere, è il momento per dare il via alle nostre attività. Qualche notizia utile per voi che ci seguite, e che magari aspirate a fare parte della nostra Associazione.

Tra qualche giorno inizieremo a presentare le anteprime delle nostre primissime uscite, vedrete sulle pagine del nostro sito le copertine ed i titoli, i nomi degli autori: qualcuno più noto, qualcuno meno. Le anteprime saranno riferite alle uscite di quest’anno, quindi a libri (in formato cartaceo ed elettronico) disponibili entro i prossimi tre-quattro mesi.

Il consiglio che vi diamo è quello di sottoscrivere la nostra newsletter cliccando sul tasto “Iscriviti” che trovate nella colonna all’estrema destra della nostra homepage: facendo in questo modo, ogni volta che verrà pubblicato un articolo, una notizia o un’anteprima sul nostro sito verrete automaticamente informati tramite una e-mail nella vostra casella postale. Non temete di essere disturbati: il procedimento è completamente automatizzato e i vostri indirizzi di posta elettronica non verranno nemmeno a conoscenza dei curatori di Campi di Carta.

Ci auguriamo di avervi dato buone nuove. Per il momento, buon rientro e, soprattutto, buona lettura…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>