Ripartiamo!

Come per tutti in Italia, oggi è un giorno un po’ speciale: è come l’inizio di una nuova vita, anzi di un nuovo modo di vivere, usando la necessaria prudenza ma con la possibilità di ricominciare a fare quello che più ci piace fare.

Nel nostro caso, pubblicare e vendere libri.

E dato che il momento contingente ha messo in difficoltà molti di noi, ci siamo guardati in faccia e ci siamo posti il problema di come favorire chi ama la lettura e di come aiutarci a risollevare la nostra piccola attività che – come sa chi ci frequenta – facciamo esclusivamente per passione.

Abbiamo allora deciso di vendere i nostri libri TUTTI a prezzo scontato, ma non potendo per legge fare più del 5% sul prezzo di copertina, abbiamo anche deciso di regalare a chi acquisterà dal nostro sito la spedizione GRATUITA tramite corriere. In questo modo, lo sconto totale sul prezzo di acquisto si aggirerà intorno al 20-25% per la maggior parte dei nostri titoli.

E a questa promozione non sfugge nemmeno la nostra nuova uscita: un bellissimo romanzo di fantascienza (che dunque per noi di Campi di Carta inaugura anche questo genere) di Lorenzo Pagiaro intitolato “Echi dallo spazio profondo“, un’avvincente storia che vi terrà attanagliati per tutte le 500 pagine del racconto e che sarà in PREVENDITA ESCLUSIVA su questo sito fino al 16 maggio, data della sua uscita ufficiale.

Abbiamo fatto il massimo che potevamo, adesso tocca a voi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>