Pronti a partire!

logo-BUK2

Ci risiamo! E non è certo detto in modo negativo: il prossimo fine settimana saremo di nuovo a BUK Modena, il festival della piccola e media editoria.

Dopo il positivo debutto dello scorso anno, parteciperemo in forze alla manifestazione di quest’anno che come sempre si svolgerà presso il Foro Boario, a ridosso del parco Novi Sad a Modena. Saranno due giorni ricchi di avvenimenti ed incontri. La rivista ufficiale della manifestazione è reperibile a questo link, e a pagina 18 troverete anche uno spazio dedicato alla nostra Associazione.

Per quanto ci riguarda, ci potrete trovare allo stand n° 46, proprio davanti alla sala dedicata al grande vignettista Wolinski, dove sabato 21 febbraio alle 16:30 Isabella Rampini presenterà la sua opera “Una stagione in provincia“, romanzo ambientato nel mondo del football d’oltreoceano.

Inoltre sarà la prima uscita ufficiale di Massimo Mazzieri, con il suo “Il castello di Mezzolato – Viaggio nella Città del Potere“, romanzo che si svolge tra l’appennino modenese e un mondo parallelo estremamente intrigante. Massimo e Isabella saranno con noi per la durata della manifestazione, insieme ad altri nostri autori come Marcello Loprencipe, Silvia Anna Carli, Marcello Rodi e Cristina Semprini Cesari.

E poi, oltre all’avvenimento in sé, ci sarà anche la bellissima città di Modena a far da cornice ad un weekend che vale la pena di essere vissuto. Dunque, preparate i bagagli, noi vi aspettiamo a Modena il 21 e 22 febbraio a BUK!

primapagina


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>