Leggi che ti passa

L’epidemia da coronavirus scoppiata all’inizio del 2020 rappresenta una delle più gravi allerte sanitarie mondiali degli ultimi anni ed è stata paragonata a più riprese a quella della SARS del 2003 e a quella della MERS del 2012. Dal 21 febbraio le autorità italiane hanno iniziato a conteggiare una crescita esponenziale dei casi accertati, arrivati nel giro di 48 ore a superare le cento unità, fino ad arrivare agli ultimi provvedimenti decisi dal Governo, che hanno obbligato i cittadini italiani a una sorta di quarantena volontaria allo scopo di bloccare il diffondersi dell’infezione virale.

Forse nessuno di noi si poteva immaginare giorni come questi, in cui viviamo in una sorta di tempo sospeso, tentando di allontanare i brutti pensieri e riempire il tanto tempo a nostra disposizione, reduci come siamo da una vita frenetica e piena di impegni.

Noi di Campi di Carta non siamo editori professionisti: siamo una piccola realtà, associativa e no profit, e quello che facciamo lo facciamo per amore. Abbiamo così deciso di farvi compagnia fino al 30 aprile con i nostri libri, con le loro storie, le poesie, le avventure.

Parte da oggi #LEGGICHETIPASSA  uno SCONTO del 20% (sul cartaceo con consegna veloce compresa, e sugli ebook) per chi acquista sul nostro sito, semplicemente inserendo il codice hey40cdc al momento di passare alla cassa virtuale. Perché un libro è la migliore compagnia per superare i momenti bui come quelli che stiamo vivendo.

INSIEME CE LA FAREMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>