La ripartenza

Ed eccoci qui in una casa tutta nuova, più grande e speriamo per tutti noi più bella.

A parte i contenuti che conoscete da tempo, c’è qualche novità.

La più rilevante è l’e-Shop, il nostro negozio virtuale dove potrete acquistare i nostri libri senza passare da un intermediario. Questo varrà sia per gli ebook che per i libri cartacei, con la possibilità di scegliere tra una spedizione ordinaria oppure veloce tramite corriere: in più quest’ultima sarà gratuita per gli ordini superiori all’importo di 50,00 euro.

Inoltre potrete accedere all’acquisto dei vostri titoli preferiti – oltre che dall’e-Shop – anche dalla pagina delle collane e da quella dei singoli autori, che sono raggruppati in un’unica pagina con foto e note biografiche facilmente accessibili.

Un’altra novità, non meno importante, è la creazione di una voce Eventi nel menu: qui troverete le coordinate delle manifestazioni (presentazioni, spettacoli, fiere ed altro) in cui siamo attori o organizzatori, con le indicazioni geografiche e le informazioni relative a prezzi ed organizzatori, ove necessario.

Inoltre, iscrivendovi al nostro sito, potrete restare sempre in contatto con noi tramite la nostra newsletter, senza contare la possibilità di poter effettuare ordini e recensire le nostre opere con la massima semplicità.

Ci auguriamo vivamente che vi troverete a vostro agio nella nostra nuova casa: prego, accomodatevi… E benvenuti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>