In ricordo di Massimo

Come certamente saprete, il 2 e 3 aprile saremo a Cesena per la Fiera del Libro della Romagna, una bellissima iniziativa organizzata da Francesco Giubilei, lo stesso che con la Libreria Cultora a Roma ci permette di rendere disponibili in tempo reale i nostri titoli anche al pubblico che non ama acquistare su Internet.

Abbiamo richiesto uno spazio in questa manifestazione per poter avere l’occasione di parlare nuovamente di Maria Extra Vergine, l'”occhioscritto” del nostro Massimo D’Alonzo che come sapete ci ha lasciato poco meno di un mese fa. A questo incontro parteciperà anche Doriana, colei che Massimo definiva “il mio angelo per passione”. Oltre alla presentazione e al ricordo dell’autore, abbiamo organizzato anche un piccolissimo evento musicale che abbiamo intitolato “Note per un sogno”, dedicato alla memoria di un sognatore per eccellenza come Massimo era. In più, stiamo lavorando per tentare di organizzare un evento musicale nella seconda metà di luglio a Pavullo nel Frignano, sempre in omaggio alla sua memoria.

Siamo certi che chi avrà la possibilità di seguirci in questo percorso imparerà ad amare l’ironia e la leggerezza del nostro “D.J. timido” (come si definiva lui), esattamente com’è successo a noi. Non perdete questa occasione!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>