I prossimi orizzonti

11072937_651278888311857_5411578482603382903_n

Si è positivamente conclusa anche la prima esperienza alla Fiera del libro di Romagna a Cesena, svoltasi nel weekend del 28 e 29 marzo scorso, e magistralmente gestita dalla nostra Cristina Semprini Cesari coadiuvata dalle nostre autrici, socie e simpatizzanti che hanno fatto gli onori di casa come solo loro sono capaci di fare.

Durante la manifestazione, Cristina ha anche presentato la sua opera Anima Nuda ai visitatori della mostra, riscuotendo un significativo successo di interesse. A breve sarà anche disponibile un video della presentazione, durante la quale l’autrice presenta la sua opera insieme a Claudia Valzania e Simona Tebaldi, apprezzata attrice teatrale che legge alcune poesie con l’accompagnamento della chitarra di Simone Oliva.

Da sinistra: Claudia Valzania, Rita Romani, Linda Rimoldi, Fausto Batella e Gianfranca Garavini.
Da sinistra: Claudia Valzania, Rita Romani, Linda Rimoldi, Fausto Batella e Gianfranca Garavini.

Archiviata dunque anche questa esperienza, guardiamo avanti a ciò che ci riserva il futuro: si parte subito dopo Pasqua, il 17 aprile, quando Isabella Rampini presenterà a Parma il suo romanzo “Una stagione in provincia“: l’appuntamento per gli appassionati di football americano e per i lettori sarà presso la libreria Mondadori del centro commerciale Eurotorri, in via Rocco Bormioli 33/A alle 18:30. Sulla nostra pagina Facebook aggiorneremo l’evento con il nome degli ospiti che interverranno non appena avremo conferma della loro partecipazione.

Ma c’è un altro punto d’interesse per gli amanti della palla lunga un piede: l’imminente uscita del nuovo lavoro di Fausto Batella, “Il Vincente”: l’appassionante biografia del grandissimo Vince Lombardi. Restate sintonizzati sulle nostre frequenze…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>