Di nuovo nella Nuvola

Ebbene si, torniamo sul luogo del “delitto”!

Anche quest’anno parteciperemo a Più Libri Più Liberi, la fiera dell’editoria indipendente più importante d’Italia, che si svolgerà di nuovo nella spettacolare installazione della Nuvola, ideata dall’archistar Massimiliano Fuksas.

La manifestazione, che si svolgerà dal 5 al 9 dicembre 2018, ha accolto lo scorso anno 490 espositori rappresentativi dei molteplici campi di specializzazione della piccola e media editoria e con una provenienza diffusa su tutto il territorio nazionale.

Parallelamente, distribuito in spazi diversi per natura e capienza – dal Caffè letterario allo Spazio Ragazzi, passando per le sale conferenze – il programma culturale ha proposto un ricco palinsesto di convegni, incontri, presentazioni e performance: oltre 550 eventi, che hanno visto protagonisti circa 1.500 relatori (tra scrittori, filosofi, musicisti, compositori, cantautori, critici, giornalisti, sceneggiatori, registi, attori, scienziati, illustratori, fumettisti, politici e rappresentanti delle istituzioni), per un pubblico numeroso e attento, con momenti di affollamento tali da costringere alla limitazione degli ingressi in sala.

Il pubblico, che più di ogni altro fattore ha sancito il successo dell’iniziativa sin dalla prima edizione del 2002, ha superato le 100.000 presenze. Si tratta di un pubblico eterogeneo, diverso per età, interessi, motivazioni, profilo professionale.

Un appuntamento dunque irrinunciabile per chi ama leggere e scrivere, a cui ci auguriamo vorrete partecipare in massa. Ci troverete, come lo scorso anno, allo stand A68 (marcato in giallo e segnato sulla mappa con il nostro logo); e per tutti coloro che vorranno visitarci, ed acquistare una delle nostre opere, praticheremo su TUTTI i titoli – anche i più recenti – almeno il 20% di sconto sul prezzo di copertina di ogni vostro acquisto.

Non perdete questa occasione: ci vediamo nella Nuvola!

Come arrivare alla Nuvola

In auto – uscita n. 26 (Roma Eur) del Grande Raccordo Anulare in direzione centro città, proseguire per circa 3 km fino all’incrocio con Viale Asia (sulla destra).

In treno – dalla stazione Termini prendere la Metro B direzione Laurentina, fermata EUR Fermi. Dalla fermata, 5 minuti a piedi seguendo Viale Shakespeare fino all’incrocio con Viale Europa.

Dall’Aeroporto Leonardo Da Vinci – dall’aeroporto prendere il servizio metropolitana FR1 in direzione Fara Sabina-Orte fino alla fermata Villa Bonelli, poi prendere il bus 780 (Nervi Palazzo Sport) e scendere ad Europa/Tolstoi. Successivamente proseguire su Viale Europa verso Via Cristoforo Colombo fino all’incrocio con Viale Asia.

Dall’Aeroporto di Ciampino – dall’aeroporto prendere il Bus 720 (Laurentina MB) fino a Laurentina, successivamente prendere la Metro B in direzione Rebibbia e scendere alla fermata Eur Fermi, procedere su Viale Shakespeare fino all’incrocio con Viale Europa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>