Di nuovo a BUK!

Eccoci di nuovo ad uno degli appuntamenti “storici” di Campi di Carta, BUK: la fiera della piccola e media editoria di Modena. Un appuntamento che si rinnova per il terzo anno consecutivo, e che quest’anno ci vedrà in uno stand vicino all’ingresso sulla destra. Non ci sono dunque scuse: non potete fare a meno di trovarci. Ma, ad ogni buon conto, per sottrarvi qualsiasi alibi, vi mostriamo anche la planimetria della manifestazione con la nostra “location” cerchiata di rosso!

PLANIMETRIA_BUK2016

Ci sono diverse ragioni per cui questa edizione per noi sarà “speciale”: la più importante è che presenteremo un libro che definire “speciale” è quantomeno riduttivo. Si tratta di Maria Extra Vergine di Massimo D’Alonzo. Il libro è stato recensito oggi (giorno della sua uscita in libreria) sull’edizione nazionale del Corriere della Sera, e questa mattina se ne è parlato anche su Radio24. Vi mostriamo, a piede dell’editoriale, l’articolo sul quotidiano e sappiamo anche che altri articoli usciranno su Il Resto del Carlino e Vanity Fair. La presentazione a BUK rischia così di diventare un evento imperdibile, a cui bisogna essere presenti perché l’autore ci ha confidato cosa intende fare con il ricavato della vendita della sua opera. E’ una cosa bellissima, e se vorrà verrà svelata durante la presentazione.

Vi aspettiamo dunque il 20 e 21 febbraio a Modena, al Foro Boario, per un’edizione davvero speciale di BUK. Almeno per noi.

2016_02_15_Corriere_della_Sera_(ed._Nazionale)_pag.23


Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>