Eccoci di nuovo ad uno degli appuntamenti “storici” di Campi di Carta, BUK: la fiera della piccola e media editoria di Modena. Un appuntamento che si rinnova per il terzo anno consecutivo, e che quest’anno ci vedrà in uno stand vicino all’ingresso sulla destra. Non ci sono dunque scuse: non potete fare a meno di trovarci. Ma, ad ogni buon conto, per sottrarvi qualsiasi alibi, vi mostriamo anche la planimetria della manifestazione con la nostra “location” cerchiata di rosso!
Ci sono diverse ragioni per cui questa edizione per noi sarà “speciale”: la più importante è che presenteremo un libro che definire “speciale” è quantomeno riduttivo. Si tratta di Maria Extra Vergine di Massimo D’Alonzo. Il libro è stato recensito oggi (giorno della sua uscita in libreria) sull’edizione nazionale del Corriere della Sera, e questa mattina se ne è parlato anche su Radio24. Vi mostriamo, a piede dell’editoriale, l’articolo sul quotidiano e sappiamo anche che altri articoli usciranno su Il Resto del Carlino e Vanity Fair. La presentazione a BUK rischia così di diventare un evento imperdibile, a cui bisogna essere presenti perché l’autore ci ha confidato cosa intende fare con il ricavato della vendita della sua opera. E’ una cosa bellissima, e se vorrà verrà svelata durante la presentazione.
Vi aspettiamo dunque il 20 e 21 febbraio a Modena, al Foro Boario, per un’edizione davvero speciale di BUK. Almeno per noi.
ilmiosguardo
Aspettatemi che arrivooooo
😃😘