Cosa ci aspetta?

Arriva un’altra estate e di nuovo riparte la corsa al libro per la spiaggia o, più in generale per il relax vacanziero.

Noialtri, reduci dall’esperienza di Vimercate, siamo già impegnati e proiettati verso settembre, quando parteciperemo alla quinta edizione di TreviglioLibri (trovate i particolari dell’appuntamento qui) e inizieremo una stretta collaborazione con Autori Riuniti e il Bookpostino, di cui fa già parte la nostra Cristina Semprini Cesari e che speriamo ci faccia fare un ulteriore salto di qualità fino a portarci alla prossima edizione del Salone di Torino.

Che cos’è un Bookpostino? Semplicemente un postino che al posto di consegnare la posta e sgradite bollette, viene a casa a tua per consegnarti il libro da te ordinato, scambiando anche qualche chiacchiera su questa o quell’opera. La prima città in cui si è sviluppata questa attività è stata Torino circa un anno fa, ma il Bookpostino – oltre a essere sbarcato a Rimini – potrebbe arrivare presto anche in altre città, grazie al “reclutamento” che sta svolgendo il suo creatore Sante Altizio, creativo storyteller torinese. Presto un link al Bookpostino campeggerà anche sulle nostre pagine, per permettere ai nostri amici di usufruire nel modo migliore di questo servizio innovativo.

E poi, ci sono le nostre uscite: l’ultima, una bellissima raccolta di poesie di Giovanni Cacìa intitolata Il respiro del tempo. Ma molti altri nostri autori stanno alacremente creando novità per i prossimi mesi. Sulla pagina Facebook di uno di loro è comparso questo messaggio…

A buon intenditor poche parole.

Buone vacanze e buona lettura a tutti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>