Ci siamo: tutti a Modena!

buk_cdc

Oramai il momento è arrivato: tra dieci giorni saremo al Foro Boario di Modena in occasione della VII edizione di BUK, il festival della piccola e media editoria.

La manifestazione si annuncia estremamente interessante e ricca di eventi culturali di primo piano.

Si inizierà sabato alle 13 nella sala “La vita è bella” con il Creative Cafè, a cura di agendER e ALDA per BUK. Il Creative Cafè è un metodo semplice ed efficace per dare vita a un dialogo partecipativo sul tema dell’Europa Creativa, il programma dell’Unione Europea che sostiene gli investimenti culturali e dei settori creativi ritenuti centrali per la crescita economica, l’occupazione e la coesione sociale. Saranno formati 6 network tematici. Ogni tavolo tematico sarà gestito da un relatore con il compito di facilitare il dialogo tra i partecipanti. La giornata si concluderà la sera nella chiesa di San Carlo (Via San Carlo 5) alle 20.30, dove verrà presentato il lavoro di Francesco Zarzana e Mario Ventura “Conciliare stanca”, con Caterina Vertova e al pianoforte Angela Floccari. Seguirà “SOS Donne” – Un gancio in mezzo al cielo: dieci amici intorno a te, in un click – Conversazione con Marco Besi, Massimiliano Iannicelli, Francesco Zarzana e Mario Ventura. La serata, condotta da Iuliana Ierugan,  si chiuderà con Anne Etchegoyen in concerto: “Le Voix Basques” (unica data italiana).

Si svolgeranno anche numerose iniziative parallele nelle strade adiacenti la manifestazione, oltre a tutta una fittissima serie di presentazioni che occuperanno le sale del Foro Boario per le 48 ore della manifestazione. Anche Campi di Carta presenterà il proprio progetto, nella sala “Il signor Novecento”, sabato 22 alle ore 12:00. Saremo inoltre presenti con il nostro stand, che si troverà a pochi passi dall’ingresso del Foro, come potete vedere dalla mappa allegata a questo editoriale. Per tutti coloro che, venendo a trovarci, decideranno di acquistare una delle nostre opere ci saranno omaggi e sconti.

Inoltre sarà possibile in questa occasione incontrare alcuni dei nostri autori, come Silvia Anna Carli, Marcello Loprencipe, Fausto Batella e Marcello Rodi.

Per darvi una maggior possibilità di comprendere l’importanza e la ricchezza dell’evento, avete la possibilità di poter scaricare la locandina dell’evento: sul fronte troverete le notizie principali della manifestazione e la lista degli espositori con il relativo stand, sul retro invece l’elenco delle presentazioni che faranno da corollario alla manifestazione.

Non perdete questa occasione, vi aspettiamo!

Pieghevole BUK frontePieghevole BUK retro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>