Ci risiamo!

26679_original

 

Eccoci qui di nuovo, per la seconda volta – da quando siamo nati – è Natale! Il periodo è ufficialmente iniziato ieri con la festa dell’Immacolata, che tradizionalmente è dedicata, nelle nostre case, ad allestire addobbi, presepi e l’immancabile albero di Natale sotto cui metteremo i nostri doni nella trepidante attesa di aprirli la notte della Vigilia.

Perché – è innegabile – il Natale riesce a risvegliare in noi l’anima del fanciullo che eravamo tanti anni fa, e che teniamo gelosamente custodito nei nostri cuori per tutto il resto dell’anno.

E come i fanciulli coloro che amano leggere non hanno regalo più gradito di un bel libro: uno di quelli che riescono a catapultarci in un’altra realtà, in un’altra storia per tutti i momenti che poi dedicheremo alla lettura.

Proprio per questo vorremmo invitare i nostri soci e tutti coloro che simpatizzano per noi a regalare un libro per Natale. Pensateci: con una modica spesa donerete a chi vi vuole bene un universo di emozioni in grado di far vivere a chi riceverà il vostro dono un’avventura incommensurabile, senza paragoni rispetto a un film, perché ognuno di loro potrà scegliere l’attore che preferisce, l’inquadratura più adatta, la luce che più valorizzerà la sequenza nella sua mente. Un lettore è regista delle avventure che vive, e la sua mente è il palcoscenico più maestoso e coinvolgente che esista.

Nel frattempo stiamo ultimando il nostro primo annuario, che darà il benvenuto ad una nuova socia di grande prestigio: Giovanna S., una affermata e seguitissima blogger che ha in serbo per noi un’idea meravigliosa per il nuovo anno.

In conclusione, ricordiamo ai soci che è aperta l’iscrizione per il 2014: termine ultimo per perfezionarla il 31 gennaio prossimo. Le quote sono rimaste invariate: 25€ per i soci ordinari e 200€ per i sostenitori.

A tutti voi che ci leggete, il nostro più caloroso ed affettuoso augurio per le Feste più serene.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>