Cambiamenti…

Si è tenuta sabato a Ca’ la Ghironda, nei pressi di Bologna, l’assemblea dei soci di Campi di Carta. È stata una bella occasione per rivedersi e per passare qualche piacevole ora insieme parlando di ciò che più amiamo, i libri.

Il nostro Vice Presidente ha illustrato i risultati conseguiti nel 2018, ha anticipato il piano editoriale per il 2019, e poi tutti insieme abbiamo ragionato su come fare per rendere la nostra associazione più viva ed efficace che mai.

Si trattava di una scadenza importante, perché occorreva rinnovare il Consiglio Direttivo, giunto dopo tre anni a fine mandato. Come da statuto, due dei quattro posti sono stati assegnati ai fondatori dell’associazione. Per i restanti due, sono stati eletti Alberto De Martinis e Claudia Valzania che entrano a pieno titolo nel direttivo di Campi di Carta a partire da oggi.

Un sentito e sincero ringraziamento va a Cristina Semprini Cesari e Gianfranca Garavini, consiglieri uscenti, che hanno portato sulle loro spalle il peso di questa responsabilità in modo eccellente negli ultimi tre anni, e che di sicuro non faranno mancare ancora il loro capace e competente parere alla nostra associazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>