Buone vacanze (ma c’è chi lavora…)

Basic CMYK

Ed eccoci qui di nuovo pronti per un’altra estate e per tanti bei libri da leggere. Speriamo con tutto il cuore che qualcuno di questi porti la nostra etichetta sulla copertina.

Per chi ama i sogni c’è “Il contanuvole”, se volete immergervi nei sentimenti con un tocco di sorpresa il nuovo arrivato “Perdere” o la “Valigia” di Maya fanno per voi. Gli amanti degli intrighi e dell’azione dovrebbero procurarsi “Il consulente”, mentre chi non riesce a fare a meno dello sport anche d’estate ha nelle “Traiettorie” di Fausto Batella una risorsa irrinunciabile. E poi, per le signore preoccupate della loro linea, c’è il manuale della Dottoressa Scanu che dispensa suggerimenti utilissimi.

Ma non è finita qui: a settembre una nuova uscita, “La banda del cardinale”, vi proietterà nelle vite di alcuni malviventi sui generis, che sembrano partoriti dalla fantasia di Mario Monicelli o di Quentin Tarantino. Leggere per credere!

Intanto, Campi di Carta sponsorizzerà per il secondo anno consecutivo il festival “La Fabbrica delle Parole” a Castelnuovo Parano, di cui potete ammirare il manifesto all’apertura dell’articolo. Poi, a settembre, saremo a Borgo di Farfa per la fiera dell’editoria indipendente “Lib(e)ri sulla carta” dove presenteremo tutte le nostre opere oltre all’ultima uscita, “La banda del Cardinale”, appunto. Il culmine sarà a dicembre a Roma, con la partecipazione a “Più libri più liberi“, 12ma fiera nazionale della piccola e media editoria.

Il nostro lavoro serve ad allietare le vostre ore: se passate vicino, fermatevi a dare un’occhiata…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>