Benvenuta a bordo!

schimperna

E’ con immensa gioia che diamo il benvenuto a una nuova, illustre socia. Si tratta di Susanna Schimperna, che ci ha fatto l’onore di scegliere la nostra associazione per pubblicare il suo prossimo lavoro.

Per i pochissimi che non la conoscessero, Susanna Schimperna è giornalista, scrittrice, autrice e conduttrice di programmi radiotelevisivi, studiosa di astrologia. Ha diretto il mensile di immaginario erotico Blue, il trimestrale BlueDerive, il settimanale di satira Il Cuore, i mensili astrologici Astromese e Il Tuo Segno. Ha curato le rubriche “Il piacere delle Donne” sul settimanale Diva e Donna, “S come Susanna” sul mensile Touch e le rubriche astrologiche del mensile Velvet e del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Susanna è stata premiata a Tarquinia in occasione della prima edizione del Tarquinia Festival 2009 per la sua importante opera letteraria. Tra i suoi libri: Abbandonati e contenti (ed. Mondadori e poi ristampato da Leggereditore), Castità (ed. Ponte alle Grazie), Feet (ed. Castelvecchi), Le amicizie amorose (ed. Mondadori), Marte il pianeta del sesso (ed. Marenero), Perché gli uomini mentono (ed Mondadori), Piccolo dizionario dell’Eros (ed. Cairo). La sua ultima fatica è stata Cattivi pensieri – Appunti per lo studio della felicità (ed. Castelvecchi) uscito lo scorso anno.

Oltre al benvenuto a Susanna Schimperna, volevamo informare soci e simpatizzanti che abbiamo formalizzato l’iscrizione a Libri in Cantina, un’interessante fiera libraria che si svolge all’inizio di ottobre nel Trevigiano.

C’è tanta roba che bolle in pentola: continuate a seguirci!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>