Autori Lorenzo Pagiaro

Nato in una famiglia numerosa, nell’agosto del 1960, è entrato nel mondo del lavoro prestissimo, adoperandosi in tanti mestieri.
Una volta raggiunta la propria stabilità, economica e familiare, Lorenzo è tornato a dedicarsi agli studi, conseguendo una Laurea in Pedagogia, all’età di quarant’anni.
Ha lavorato presso una grande Società telefonica, come tecnico Telecomunicazioni.

Per Campi di Carta Lorenzo Pagiaro ha pubblicato:

Momenti di azione

Non solo fiction: in questa raccolta c’è investigazione, mistero, realtà. Da una spy story a un’indagine poliziesca fino alla ricostruzione di un furto che fece scalpore anni fa.

  Acquista

Diari di vita

Storie di vita raccontate dai protagonisti: le vacanze dell’infanzia, il proprio percorso di emancipazione, la cronaca del lockdown, il confrontarsi con le sorprese della vita.

  Acquista

Non ti avessi mai incontrato

Avventurandosi nei meandri sfavillanti della Rete si possono correre dei rischi. Se poi le persone che si addentrano nella giungla di Internet sono custodi di importanti informazioni tecnico scientifiche, nell’ambito della ricerca e dello sviluppo industriale farmacologico, possono incorrere in pericolosi incontri. A volte letali.

  Acquista

Echi dallo spazio profondo

Mentre agli antipodi della terra degli uomini e delle donne stanno lottando per la propria sopravvivenza, nel resto del mondo la popolazione conoscerà gli effetti devastanti di un nuovo virus, capace di diffondersi attraverso il Network Internet per provocare catastrofi e sommosse.

  Acquista

Ricordi di una giovinezza troppo breve

L’infanzia e la giovinezza nel nord-est italiano degli anni ’60, tra il desiderio di migliorare e le difficoltà familiari, fino al riscatto finale.

  Acquista