Autori Giovanni Guilla

Giovanni Guilla nasce a Vercelli il 24 dicembre del 1967, dove ha vissuto fino al 2009. Da settembre del 2009 vive a Bergamo, con l’attuale compagna ed un figlio.

Appassionato di computer, viaggi, fotografia, sport, cinema, astronomia e aquiloni, non essendosi appassionato troppo alla lettura ha deciso di colmare il vuoto provando a scrivere, forse memore delle performance letterarie prodotte ai tempi della scuola e, successivamente, delle poesie e dei racconti scritti per alcuni siti a tema.

Spronato su questa strada dall’attuale compagna e da un caro amico, arriva a scrivere il suo primo romanzo, continuando a “fuggire” dalla definizione di scrittore, preferendogli quella di cantastorie.

Grande appassionato di football americano e di automobilismo sportivo, alla soglia dei cinquant’anni continua a sognare di diventare un cornerback di successo o campione del mondo di Formula 1.

Per Campi di Carta Giovanni Guilla ha pubblicato:

Momenti di azione

Non solo fiction: in questa raccolta c’è investigazione, mistero, realtà. Da una spy story a un’indagine poliziesca fino alla ricostruzione di un furto che fece scalpore anni fa.

  Acquista

Apocalypse

Una mail che non sarebbe mai dovuta arrivare spinge un analista della CIA in un’avventura imprevedibile.

  Acquista