Apocalypse

cdc_apocalypse_cop600x800Giovanni Guilla
APOCALYPSE

Un uomo mite e solitario, analista della più grande e discussa agenzia di intelligence del mondo, la cui fragile tranquillità viene scombinata da un evento all’apparenza insignificante.

Due donne forti e risolute che ne risvegliano la voglia di vivere e di lasciarsi trasportare al di fuori dell’inconsistente felicità del suo isolamento dal mondo.

Al centro un’organizzazione criminale, di insospettabile natura, che trama sullo scacchiere internazionale per pilotare gli eventi, a vantaggio di pochi politici ed affaristi senza scrupoli.

Frank Dunbar diventa, suo malgrado, protagonista e vittima di una partita iniziata da tempo e mai risolta, arrivando a scovare il bandolo della matassa in un’intricata vicenda e riuscendo nella difficile impresa di portare allo scoperto quasi tutti i giocatori, mentre quegli stessi eventi lo conducono ad affrontare nuovamente a viso aperto la sua vita, sconvolta anni prima da un tragico destino.

Collana: Campi di Parole

Pagine: 334

Prezzo: 4,99€ (ebook) – 15,00 € (libro)

ISBN: 9788898555215 (ebook) – 9788898555208 (libro)

Uscita: 24 novembre 2015.

Formato: libro, PDF, ePUB, Kindle

AOLAEB

Leggi la recensione su Inkbooks


Commenti

  • Alessandra Lupi

    La prima opera di Giovanni Guilla è un romanzo di spionaggio godibilissimo, adatto anche a chi non è avvezzo al genere: l’intrigo non è eccessivamente complicato, la storia è avvincente ed è scritto in maniera molto scorrevole. I personaggi sono molto ben caratterizzati, ma allo stesso tempo molto umani e “normali”. Leggerlo è stato un piacere, e adesso aspetto il prossimo con molta curiosità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>