Aperto l’anno sociale 2013

calendario2E’ ufficialmente aperto l’anno sociale 2013, con una lieta sorpresa per chi è già socio: in considerazione del fatto che le nostre attività sono partite intorno alla fine dello scorso settembre, è stato deciso di procrastinare la validità della quota pagata dai vecchi soci al 31 dicembre 2013.

Per tutti coloro che intenderanno invece sottoscrivere l’affiliazione a Campi di Carta, ricordiamo che la quota/socio ordinario è di 25€/anno, e che dà la possibilità di acquistare tutte le opere dell’Associazione con il 40% di sconto, oltre a poter pubblicare un loro scritto nell’annuario che verrà rilasciato a dicembre.

Per i soci sostenitori invece è di 200€, ed oltre ai vantaggi dei soci ordinari la quota darà anche diritto alla pubblicazione di una loro opera nell’arco dell’anno solare (previa valutazione dello scritto).

Nel sito troverete le modalità di pagamento – che sono le stesse valide per l’acquisto delle opere – oltre a tutte le informazioni utili per conoscere il nostro progetto.

Buona lettura!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>