Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Italia Book Festival

16 Maggio - 24 Maggio

In tempi oscuri come questi, segnati dalla pandemia e dalla minaccia alla salute e alla vita operata dal Covid-19, il dovere di tutti è salvaguardarsi e seguire le direttive imposte per il nostro bene, rinunciando a molti degli aspetti piacevoli della vita sociale. Ma ciò non significa che non possiamo sfruttare le risorse tecnologiche per lavorare a distanza o per partecipare a una bella fiera letteraria ed acquistare il genere di libri che amiamo di più.

Questa è l’idea che ha guidato le Edizioni del Loggione e Damster Edizioni, due case editrici che credono nei libri e vogliono incuriosire i lettori e i non lettori attraverso presentazioni letterarie create ad hoc, spettacoli teatrali e cooking show. Organizzano festival letterari (Festival dello Scrittore, Giallo Festival, R come romance), lavorano con Comuni, Enti e Associazioni per realizzare “libri su misura” in grado di raccontare in modo insolito e interessante territori, persone e tradizioni.

Nel corso degli anni non è cambiata, anzi è aumentata, la loro voglia di ascoltare storie e di raccontarle, e sono sempre in cammino con la passione e la curiosità di chi ha voglia di esplorare mondi nuovi. Proprio per questo hanno organizzato Italia Book Festival, la prima fiera libraria virtuale strutturata come quelle a cui partecipiamo normalmente a Roma, Modena, Verona o Chiari. Ci saranno gli stand con i libri, le sale per le presentazioni, gli eventi con gli ospiti.

E noi di Campi di Carta potevamo mai rinunciare a un opportunità come questa? Assolutamente no, saremo presenti con un nostro stand e potrete acquistare tutti i nostri libri, scontati e con la spedizione gratuita.

La vita continua! Viva la vita, e i nostri amati libri.

Dettagli

Inizio:
16 Maggio
Fine:
24 Maggio
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
https://www.italiabookfestival.it/

Organizzatori

Edizioni del Loggione
Damster Edizioni