Ma non finisce qui…

10991302_636793219760424_3549203450426161953_n

L’esperienza di BUK 2015 è stata altamente positiva: due giorni in cui siamo stati a contatto con il pubblico ricevendo anche una discreta risposta in termini di interesse e di vendite.

Abbiamo allacciato nuove conoscenze e incontrato persone che diventeranno probabilmente nostri soci e, in qualche caso, anche autori.

Isabella Rampini ha presentato il suo romanzo “Una stagione in provincia” con buon successo, e anche da questo appuntamento siamo tornati arricchiti da esperienza e nuove idee per i nostri prossimi impegni.

Ora, il prossimo orizzonte è la Fiera del Libro di Romagna che si terrà a Cesena il 28 e 29 marzo prossimi, a cui seguirà l’uscita di due nuovi titoli: una nuova importante biografia di Fausto Batella e il secondo lavoro di Antonio De Sisti, un libro di azione estremamente intrigante.

Confidiamo nella presenza dei nostri soci anche a Cesena per passare una due giorni in allegria e parlando dei nostri progetti comuni, così com’è avvenuto già a Modena.

E poi…


Commenti

  • ilmiosguardo

    E poi??? 😀

    Mi sono persa l’appuntamento di Modena, spero tanto di poter esserci a Cesena!
    Sono molto contenta abbiate avuto un riscontro positivo, ma non avevo dubbi in merito.

    Buona giornata con un sorriso, sperando a presto!!!!
    Ondina 🙂


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>