Le Traiettorie su “La Repubblica”

vintage-leatherhead-football

L’edizione napoletana del quotidiano online “La Repubblica” dedica uno slideshow ed un articolo a firma di Giovanni Marino al libro di Fausto Batella “Le traiettorie della palla lunga un piede”, il titolo che ha inaugurato la collana Campi di Carta decretando anche la nascita della nostra associazione.

Siamo particolarmente felici di ciò, sia perchè Giovanni Marino è un giornalista capace ed appassionato dello sport del football americano (ha giocato con la squadra dei Gladiatori Roma, la stessa in cui hanno militato Marcello Loprencipe e Marcello Rodi, due dei nostri autori), ma soprattutto perchè questo riconoscimento a Fausto Batella cade in un momento difficile per il nostro Presidente, alle prese con un fastidioso problema di salute.

Ci auguriamo con tutto il cuore che questa bella novità dia lo slancio giusto a lui per superare l’attuale difficoltà, e che aiuti la nostra associazione a farsi conoscere meglio.

Per chi volesse leggere l’interessante articolo di Giovanni Marino, questo è il link: Un napoletano nel grande football. L’autore può essere contattato tramite l’indirizzo Twitter @jmarino63.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>