Caricamento Eventi
Cerca Eventi

Visualizzazioni evento

Prossimi Eventi

Eventi List Navigation

novembre 2017

15^ Edizione di Microeditoria

10 novembre @ 10:00 - 12 novembre @ 20:00
Villa Mazzotti Biancinelli, Viale Mazzini 39
Chiari, BS 25032 Italia
+ Google Maps
Gratuito

Anche quest'anno Campi di Carta parteciperà a Microeditoria. La Rassegna della Microeditoria Italiana è una tre giorni di cultura a tutto tondo e un’immersione nel fascino liberty di Villa Mazzotti Biancinelli, a Chiari (Brescia). Anche l’edizione di quest’anno prenderà le mosse dalla produzione dei piccoli e medi editori italiani e, insieme ai grandi nomi della cultura nazionale, verranno promossi dibattiti e presentazioni di libri intervallati da appuntamenti artistici e musicali. Il mix perfetto per un weekend d’autunno all’insegna della cultura e dell’arte, ma anche dello svago e…

Per saperne di più »
dicembre 2017

Più Libri Più Liberi 2017

6 dicembre @ 10:00 - 10 dicembre @ 20:00
La Nuvola, Viale Asia 40
Roma, RM 00144 Italia
+ Google Maps

Quest'anno, per la prima volta, parteciperemo a Più Libri Più Liberi! Più libri più liberi è la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria e si svolge a Roma, dal 6 al 10 dicembre 2017. In occasione della sedicesima edizione, la manifestazione si sposta dalla tradizionale sede del Palazzo dei Congressi al nuovo centro congressi della capitale, La Nuvola, progettata dall’architetto Massimiliano Fuksas. #plpl è l’unica fiera al mondo dedicata esclusivamente all’editoria indipendente dove ogni anno oltre 400 editori, provenienti da tutta Italia, presentano al pubblico le novità…

Per saperne di più »
marzo 2018

BUK 2018

24 marzo 2018 @ 9:30 - 25 marzo 2018 @ 20:00
Piazza XX Settembre, Piazza XX Settembre
Modena, MO 41121 Italia
+ Google Maps
Gratuito

Anche quest'anno, com'è ormai divenuta consuetudine, saremo a BUK Modena. Buk Festival della piccola e media editoria è una manifestazione ideata da Francesco Zarzana, sotto la direzione generale di Rosita Pisacane e organizzata dall’associazione culturale Progettarte. Nasce con l’intenzione di dare spazio e voce alle centinaia di piccoli editori italiani e non solo, che ogni anno presentano a Modena la loro ricca offerta culturale. Ma Buk non è solo esposizione: con numerose iniziative collaterali tra presentazioni di libri, conferenze e dibattiti…

Per saperne di più »
+ Esporta eventi