E’ di nuovo Natale…

piovono libri2

Cari amici e soci, siamo insieme per il nostro terzo Natale!

Era infatti il 2012 quando ci affacciammo timidamente alla ribalta dell’editoria indipendente con le nostre tre prime proposte (“Le traiettorie”, “Il Contanuvole” e “Ho una valigia”) ottenendo una lusinghiera risposta. Arrivarono poi “Il Consulente” (premiato a Castelbrando), “Perdere” e tutti gli altri libri che ben conoscete.

E’ iniziata poi la nostra partecipazione alle fiere con Farfa e poi con Modena, dove saremo nuovamente presenti nel fine settimana del 21 e 22 febbraio e dove Isabella Rampini presenterà il suo romanzo “Una stagione in provincia”.

Ma il 2015 si presenta già ricco di nuove sfide e di cambiamenti: avremo infatti contatti con alcuni agenti per tentare di esportare le nostre opere sui mercati internazionali, siamo in trattativa con alcuni autori per titoli che saranno di sicuro successo, stiamo per uscire per il nuovo anno con altre opere molto valide.

Tutto questo anche grazie al vostro sostegno e all’interesse che avete dimostrato per il nostro modesto lavoro.

Per questo desideriamo farvi i più cari auguri di Buone Feste, raccomandandovi di restare con noi anche per il prossimo anno: non ve ne pentirete!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>