Come associarsi

Associarsi a Campi di Carta è semplicissimo: basta riempire l’apposita domanda seguendo il fac-simile che trovate qui e le istruzioni in esso contenute, ed inviarla via posta elettronica insieme a copia della ricevuta di versamento effettuato all’indirizzo campidicarta@gmail.com.

Il pagamento della quota associativa può essere effettuato – per l’importo specificato nel nostro regolamento a fronte del livello di partecipazione desiderata – tramite bonifico bancario o bollettino di conto corrente postale intestato all’Associazione, con le seguenti coordinate:

CCP n. 1029157987 presso Poste Italiane
BIC BPPIITRRXXX CIN B ABI 07601 CAB 03200
IBAN IT42B0760103200001029157987

Ora è disponibile anche il pagamento tramite PayPal cliccando su questo link e selezionando “Invia” sulla pagina che si apre.

I nuovi soci prima di poter pubblicare un loro lavoro saranno sottoposti a un periodo di “osservazione”: nel primo semestre della loro affiliazione dovranno dimostrare di voler partecipare fattivamente alle nostre attività, prestando la loro opera per favorire la realizzazione degli scopi per cui questa associazione è nata: quella di pubblicare libri.

Potranno dedicarsi ad attività organizzative, o logistiche, o di relazioni pubbliche per favorire lo sviluppo di Campi di Carta. Al termine di tale periodo, qualora desiderino pubblicare, verrà presa in esame la loro opera per verificarne la qualità e – qualora meritevole – mandarla alle stampe.


Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>