Collane

La collana di Editoria Sportiva

Storie e immagini indimenticabili, personaggi e discipline sportive da riscoprire, eventi da ricordare, passioni e imprese da raccontare e condividere.Torna la collana sportiva che ha raccontato alcune tra le più belle storie dello sport americano in generale, e del football in particolare. Dopo “Football in Italy“, “Rapido Jack“, “Il Campo di Vince“, Campi di Carta ritorna per raccontare ancora tantissime misconosciute storie di sacrificio, passione e competizione.

I titoli di questa collana:

La collana di Poesia

Per tutti coloro che si perdono nei tramonti, che amano le stelle, che leggono nella loro anima. Campi di Stelle vuole offrire agli aspiranti poeti la possibilità di un palcoscenico tutto per loro, e a chi ama la poesia la soddisfazione di poter scoprire un nuovo mondo fatto di sensazioni, emozioni, riflessioni e ricordi. Tutto all’insegna della qualità letteraria degli autori.

I titoli di questa collana:

La collana di Narrativa

Uno sparo, uno schiaffo, un sorriso, un bacio in bocca: gli ingredienti necessari per avere una narrativa frizzante e coinvolgente. Arriva Campi di Parole, un calderone fatto di intrighi, intrecci, amori, avventure all’insegna del più puro piacere della lettura. Un mondo in cui perdersi per qualche ora vestendo i panni di un agente segreto, di un poliziotto, di uno studente o di una coppia innamorata, e vivendo le loro emozioni e le loro peripezie…

I titoli di questa collana:

La collana di Saggistica e Manualistica

Aperti come le menti che desiderano imparare, conoscere, scoprire nuove frontiere della scienza e del pensiero. Campi Aperti proporrà una selezione di manuali e saggi da cui attingere informazioni e conoscenze che aiutino a vivere meglio, in salute, in pace con sé stessi e con il proprio corpo…

I titoli di questa collana:

Le nostre grandi occasioni

Volete conoscere uno dei nostri autori? Oppure amate un genere letterario particolare e non vi basta mai leggere quei libri? Allora approfittate delle nostre offerte speciali, dei bundle di libri ad un prezzo vantaggiosissimo, per riempire i vostri momenti dedicati alla lettura…

I titoli di questa collana: