Buona Pasqua!

Carissimi amici, soci e simpatizzanti, approfittiamo di questo momento per formulare i migliori auguri per una serena e gioiosa Pasqua a tutti voi.

Con l’occasione, vogliamo anche comunicarvi una notizia in anteprima: stiamo ristrutturando il nostro sito che sarà certamente più bello, più chiaro e più comodo per tutti voi che amate la lettura e che desiderate accedere alle nostre opere. Si tratta di attendere qualche settimana per poter godere di questa primizia.

Tra le novità, la più importante sarà la possibilità di effettuare acquisti direttamente presso di noi senza passare attraverso i virtual bookstore come Amazon: sarà possibile dunque scaricare direttamente gli ebook nel vostro formato preferito, o ordinare (scegliendo il metodo di spedizione più consono) il libro cartaceo che ha catturato la vostra attenzione. Un piccolo cambiamento per chi acquista, ma un grosso salto di qualità per la nostra associazione che non sarà obbligata a passare sotto le forche caudine della grande distribuzione, la quale costringe le piccole realtà come la nostra a “svendere” i libri a prezzo stracciato.

Ci saranno novità anche con i metodi di pagamento: al bonifico e al bollettino postale si affiancherà la praticità di PayPal, che vi permetterà di utilizzare la carta di credito – prepagata o meno – per i vostri acquisti.

Come sempre, una ne facciamo e cento ne pensiamo…

Buona Pasqua!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>